”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Cucina giapponese Catania

 
 
 

La cucina giapponese come filosofia

Sakura – I Sushiari interpreta la vera cucina giapponese a Catania con un menu completo di piatti esclusivi e specialità tipiche della cultura del sol levante. L’attenta selezione delle materie prime e la cura in ogni creazione gastronomica sono alla base della nostra ristorazione, fatta di equilibrio e sapienza. Il nostro ristorante consente di vivere un’esperienza unica, in cui la ricercatezza dei sapori incontra l’accoglienza e l’eleganza tipiche della filosofia orientale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mangiare giapponese a Catania

Sakura – I Sushiari è esperienza e sperimentazione. Oltre ai piatti che hanno fatto la storia della cucina giapponese, amiamo scoprire combinazioni di sapori in grado di esprimere la qualità degli ingredienti adoperati e la rigorosa e attenta preparazione di ogni piatto. Non soltanto sushi, sashimi, tempura o i classici rolls, ma anche zuppe e specialità di carne wagyu, la prelibatissima Kobe. Se desideri mangiare giapponese a Catania, prenota il tuo pranzo o la tua cena e vieni a trovarci.
 
 
 
 
 

Tratti distintivi: accoglienza e gusto orientale

Assapora i piatti autentici della cucina giapponese all’interno di ambienti raffinati e allo stesso tempo accoglienti. Potrai immergerti totalmente nell’atmosfera leggera e fluttuante tipicamente orientale: uno spazio di design in cui è possibile apprezzare i contrasti tipici dello stile e del gusto giapponese. Il rispetto delle materie prime, la ricercatezza esclusiva degli ingredienti e l’attenzione al cliente ci consentono di garantire un servizio completo e sempre curato che include proposte vegan con piatti vegetariani e alimenti per intolleranti e creazioni della cucina fusion e d’avanguardia.